Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 18:32

Strascico di maltempo, gli alberi volano via

Continua il vento forte nel grossetano che ha abbattuto molti alberi sulle pendici dell'Amiata a Castiglioncello Bandini, Cinigiano e Castiglione



GROSSETO — Danni e problemi dovuti al il forte vento nella provincia di Grosseto. I vigili del fuoco sono ancora impegnati per rimuovere alcuni alberi caduti a Castiglioncello Bandini, Cinigiano e sulla Castiglionese direzione Castiglione. Altri interventi sempre per una pianta caduta sulla provinciale di Selvena Castell’azzara

Questa mattina a rischiare grosso sono stati il conducente e gli occupanti di un'auto che stava transitando nel centro storico di Grosseto quando un albero abbattuto dal vento è crollato sul cofano. Nessuno si è fatto male ma la paura è stata tanta.

I pompieri sono intervenuti sempre a Grosseto per mettere in sicurezza alcuni alberi pericolanti vicino alla Banca d'Italia, mentre un'altra squadra è stata inviata a Principina a Mare ancora una volta per una pianta caduta a causa del vento in via dell'Ostrica. Sul posto anche la polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno