Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 12:04

E' folla per i saldi. In 2mila fuori dai Gigli

Servizio di Francesco Sangermano

Tutti in coda all'esterno del centro commerciale per poter essere i primi ad usufruire dei prezzi ribassati. Pienone anche in centro a Firenze



FIRENZE — La stagione dei saldi invernali ha preso ufficialmente il via. E, complice il bel tempo e l'inizio del week end, in moltissimi hanno deciso di riversarsi fin dal primo mattino nelle strade e nelle piazze delle città (molti i cittadini e i turisti in centro storico a Firenze) e, soprattutto, nelle grandi catene d'abbigliamento o nei centri commerciali.

E così, ad esempio, fuori da " i Gigli" di Campi Bisenzio circa duemila persone hanno atteso l’apertura dei quattro ingressi che è avevnuta alle 9 in punto coi negozi dell'intimo e di alcune grandi catene dell’abbigliamento ad essere i primi ad essere presi d'assalto alla ricerca dell'occasione.

In occasione dei saldi la Confcommercio Toscana stima una spesa media di 370 euro a famiglia soprattutto per scarpe, capispalla e abiti per bambini.

"Come primo giorno non ci lamentiamo - dice il presidente Federmoda Firenze, Danilo Bencistà - Nei negozi c'è stato un discreto movimento. Insomma, stiamo lavorando sopra le nostre aspettative. Considerato che anche il Natale è andato meglio del previsto, per il momento possiamo ritenerci piuttosto soddisfatti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno