Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 18:18

Covid risale, in Italia 208 nuovi casi

Lieve incremento di nuovi positivi, più della metà diagnosticati in Lombardia. Infettati in aumento in altre 2 regioni mentre in 11 nessun nuovo caso



ROMA — Dopo un giorno di frenata, risalgono i nuovi casi positivi di Covid in Italia: nelle ultime 24 ore ne sono stati individuati 208 contro i 192 di ieri, con otto decessi, e gli attualmente contagiati sono di nuovo cresciuti passando da 14.642 a 14.709. C'è un nuovo ricoverato in ospedale ma due in meno in terapia intensiva.

La regione che ha registrato il maggior numero di nuovo infettati è la Lombardia, 111, seguita dall'Emilia Romagna (38), la Campania (27) e il Lazio (19). In quest'ultima regione salgono a 39 gli stranieri risultati contagiati dopo il rientro dal Banglasdesh.

Undici le regioni senza nuovi casi: Basilicata, Molise, Calabria, Valle d'Aosta, Umbria, Provincia autonoma di Bolzano, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Provincia autonoma di Trento, Marche. Solo 1 nuovo contagiato in Veneto.

Dati ProCiv

Elaborazione HTeT su dati ProCiv

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca