Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:05

In Toscana altre 29mila dosi del vaccino Pfizer

La nuova fornitura del siero anti-Covid sarà consegnata martedì 26 Gennaio. In arrivo altre 4.100 dosi anche del vaccino Moderna



FIRENZE — Entro mercoledì prossimo la Pfizer invierà all'Italia altre 455mila dosi di vaccino anti-Covid e, di queste, 29mila saranno consegnate direttamente alle Asl toscane.

Sempre durante questa settimana arriveranno in Toscana altre 4.100 dosi del vaccino dell'azienda Moderna.

Il piano vaccinale resta al momento sospeso nel senso che le nuove dosi del vaccino Pfizer saranno interamente utilizzate per le somministrazioni del richiamo a chi ha già ricevuto la prima dose mentre i nuovi vaccini Moderna continueranno ad eseere somministrati al personale dei servizi di emergenza urgenza e ai volontari delle associazioni di volontariato del trasporto sanitario.

Ad oggi la Toscana ha ricevuto 104.590 dosi di vaccino contro il Covid-19 e ne ha somministrate 89.499 (dato aggiornato alle 16 di oggi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno