Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 19:10

Incidente sulla E45, muore una giovane americana

Il luogo dell'incidente con la lu ga coda di automezzi
Foto da Facebook "Vergogna E45"

Sull'auto viaggiava anche il marito della vittima, rimasto ferito. La tragedia è avvenuta intorno alle 2 della notte scorsa. Traffico deviato



PIEVE SANTO STEFANO — Una donna di 27 anni di origine statunitense ma da tempo residente in Valtiberina a Città di Castello ha perso la vita la notte scorsa in un incidente avvenuto lungo la E45,sul viadotto del Puleto, tra Verghereto e Pieve Santo Stefano.

L'auto su cui la giovane viaggiava insieme al marito è finita contro il guard rail, per cause in corso di accertamento. Un urto violentissimo. Mentre la donna è deceduta sul colpo, il coniuge, 28 anni, italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena.

Il drammatico impatto è avvenuto poco prima delle 2. L'auto proveniva da Cesena e andava in direzione Perugia. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale.

Sui social, ed in particolare sulla pagina facebook "Vergogna E45", sono state numerose le segnalazioni relative a quest'ennesimo incidente sulla E45 e alla circolazione bloccata già da Pieve Santo Stefano. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi, il traffico è stato dirottato sulla vecchia Tiberina 3 bis ed anche per questo si sono alzate di nuovo le richieste di migliorare anche la viabilità alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità