Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 14:46

Caro benzina e gasolio, l'Elba spegne i motori

Stop alle auto. I sindaci dell'Isola d'Elba hanno promosso per il fine settimana una iniziativa di sensibilizzazione contro il caro carburante



ISOLA D'ELBA — Il rincaro dei carburanti si è abbattuto sull'Isola d'Elba dove i sindaci si sono riuniti per invitare tutti i cittadini "a non utilizzare l'auto nella giornata di domenica 20 Marzo dalle ore 9 alle ore 17".

"Sarà il modo per fare sentire la voce della nostra comunità affinché siano presi provvedimenti contro l'aumento ingiustificato di benzina e gasolio" hanno dichiarato i sindaci di tutti i Comuni dell'Isola d'Elba.

L'invito dei sindaci elbani è rivolto ai cittadini per sensibilizzarli "Un'iniziativa - hanno detto in una nota - voluta per richiamare l'attenzione di tutta la cittadinanza e delle altre istituzioni su un tema altamente sensibile in questo momento di grave crisi politica ed economica a livello internazionale che si ripercuote su imprese, famiglie, lavoratori. Tutti i cittadini sono dunque invitati a non utilizzare l'auto nella giornata di domenica 20 marzo dalle ore 9 alle ore 17".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio