Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 14:46

Caro benzina e gasolio, l'Elba spegne i motori

Stop alle auto. I sindaci dell'Isola d'Elba hanno promosso per il fine settimana una iniziativa di sensibilizzazione contro il caro carburante



ISOLA D'ELBA — Il rincaro dei carburanti si è abbattuto sull'Isola d'Elba dove i sindaci si sono riuniti per invitare tutti i cittadini "a non utilizzare l'auto nella giornata di domenica 20 Marzo dalle ore 9 alle ore 17".

"Sarà il modo per fare sentire la voce della nostra comunità affinché siano presi provvedimenti contro l'aumento ingiustificato di benzina e gasolio" hanno dichiarato i sindaci di tutti i Comuni dell'Isola d'Elba.

L'invito dei sindaci elbani è rivolto ai cittadini per sensibilizzarli "Un'iniziativa - hanno detto in una nota - voluta per richiamare l'attenzione di tutta la cittadinanza e delle altre istituzioni su un tema altamente sensibile in questo momento di grave crisi politica ed economica a livello internazionale che si ripercuote su imprese, famiglie, lavoratori. Tutti i cittadini sono dunque invitati a non utilizzare l'auto nella giornata di domenica 20 marzo dalle ore 9 alle ore 17".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno