Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità domenica 13 marzo 2022 ore 10:45
Traghetti fermi, domenica nera per l'Elba
In mattinata lo stop a due traghetti di Blue Navy e Moby, a seguire la cancellazione di alcune corse degli aliscafi Toremar
PORTOFERRAIO — Domenica da dimenticare per i collegamenti marittimi fra l'Isola d'Elba e Piombino. Questa mattina a causa del maltempo sono state cancellate le partenze del traghetto Vesta di Blu Navy da Piombino per Portoferraio delle 7,30 e 10,30, con le relative corse di ritorno. In seguito sono state cancellate tutte le partenze della giornata.
Successivamente il Moby Kiss, mentre stava per partire dal porto di Portoferraio, dopo aver caricato mezzi e passeggeri ha avuto un guasto. Perciò è stata cancellata la partenza da Portoferraio per Piombino delle 9,30.
Cancellata anche la partenza di Moby da Piombino per Portoferraio delle 18,15.
In tarda mattinata sono state poi cancellate le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino, sempre per maltempo. Cancellate partenze da Piombino per Rio Marina delle 15,30 e da Rio Marina per Piombino delle 16,35 del traghetto Bellini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI