Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 13 marzo 2022 ore 10:45

Traghetti fermi, domenica nera per l'Elba

Un traghetto Blu Navy

In mattinata lo stop a due traghetti di Blue Navy e Moby, a seguire la cancellazione di alcune corse degli aliscafi Toremar



PORTOFERRAIO — Domenica da dimenticare per i collegamenti marittimi fra l'Isola d'Elba e Piombino. Questa mattina a causa del maltempo sono state cancellate le partenze del traghetto Vesta di Blu Navy da Piombino per Portoferraio delle 7,30 e 10,30, con le relative corse di ritorno. In seguito sono state cancellate tutte le partenze della giornata.

Successivamente il Moby Kiss, mentre stava per partire dal porto di Portoferraio, dopo aver caricato mezzi e passeggeri ha avuto un guasto. Perciò è stata cancellata la partenza da Portoferraio per Piombino delle 9,30.

Cancellata anche la partenza di Moby da Piombino per Portoferraio delle 18,15.

In tarda mattinata sono state poi cancellate le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino, sempre per maltempo. Cancellate partenze da Piombino per Rio Marina delle 15,30 e da Rio Marina per Piombino delle 16,35 del traghetto Bellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno