Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità domenica 08 gennaio 2023 ore 14:15

Si alza il vento, stop ad alcuni traghetti

Mareggiata a Rio Marina (foto di archivio)

Il maltempo annunciato con l'allerta meteo è stato anticipato dal vento fra la costa e l'Arcipelago toscano



ISOLA D'ELBA — Mentre la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per il maltempo su tutta la Regione a partire dalla 18 di oggi, all'isola d'Elba e sulla costa già in tarda mattinata sono stati registrati dei disagi nei collegamenti marittimi causa del vento.

Infatti dalle 12,20 di oggi sono state sospese le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Anche il traghetto di Toremar da Piombino per Cavo delle 13,10 è stato cancellato.

Nel pomeriggio stop anche alle corse del traghetto di Blu Navy che collega Portoferraio e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto sull'Aurelia. A perdere la vita è stato il centauro, sbalzato sull'asfalto a causa del violento impatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità