Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»
Cronaca domenica 03 febbraio 2019 ore 18:54
Rogo bus "danni per centinaia di migliaia di euro"
Indagini in corso dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della polizia. Il direttore Copit Sichi: "Oltre ai mezzi, danni anche alla struttura"
LAMPORECCHIO — Il direttore di Copit, Kevin Sichi, ha parlato dopo il drammatico incendio che nella notte ha bruciato otto bus in un deposito a Lamporecchio. Qui il video.
Si è appreso che sono in corso indagini di polizia, carabinieri e vigili del fuoco per risalire ai motivi che hanno scatenato le fiamme che hanno distrutto non solo otto autobus ma anche alcune strutture del deposito. In un primo momento era stata avanzata l'ipotesi che il rogo si fosse originato da un cortocircuito in un bus. Ma adesso la situazione è liquida e non si esclude nessuna pista, neanche quella dolosa.
Sichi ha detto che il danno "ammonta sicuramente ad alcune centinaia di migliaia euro".
Il direttore ha aggiunto che la Cap di Prato ha prestato a Copit sei veicoli da utilizzare domani per il regolare svolgimento del servizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|