Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca domenica 03 novembre 2024 ore 19:10

L'appuntamento online finisce con un furto

Un pensionato si è accorto del portafogli svuotato e ha chiesto aiuto ai Carabinieri: è stata denunciata una donna con cui aveva avuto un incontro



LIVORNO — Una donna trentenne, originaria della provincia di Firenze, è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Livorno porto con l'accusa di aver raggirato un pensionato livornese, cui avrebbe sottratto la soldi e una carta di credito.

Secondo la ricostruzione dei militari, la conoscenza tra i due sarebbe avvenuta tramite social. Una volta incontratisi, la donna, prima di prendere il treno che l'avrebbe riportata a casa, avrebbe rubato 200 euro in contati e una carta di credito all'uomo. 

Quest'ultimo si è immediatamente insospettito, non trovando più né soldi, né carta. A conferma di quanto accaduto, avrebbe poi ricevuto le notifiche relative a due prelievi da lui non effettuati, di 250 euro ciascuno. A quel punto, il pensionato si è rivolto ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Grazie ai video di sorveglianza degli sportelli, i militari hanno accertato che a prelevare i soldi fosse stata proprio la donna: così, si è proceduto con la denuncia per furto e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità