Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca domenica 03 novembre 2024 ore 19:10
L'appuntamento online finisce con un furto
Un pensionato si è accorto del portafogli svuotato e ha chiesto aiuto ai Carabinieri: è stata denunciata una donna con cui aveva avuto un incontro
LIVORNO — Una donna trentenne, originaria della provincia di Firenze, è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Livorno porto con l'accusa di aver raggirato un pensionato livornese, cui avrebbe sottratto la soldi e una carta di credito.
Secondo la ricostruzione dei militari, la conoscenza tra i due sarebbe avvenuta tramite social. Una volta incontratisi, la donna, prima di prendere il treno che l'avrebbe riportata a casa, avrebbe rubato 200 euro in contati e una carta di credito all'uomo.
Quest'ultimo si è immediatamente insospettito, non trovando più né soldi, né carta. A conferma di quanto accaduto, avrebbe poi ricevuto le notifiche relative a due prelievi da lui non effettuati, di 250 euro ciascuno. A quel punto, il pensionato si è rivolto ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini.
Grazie ai video di sorveglianza degli sportelli, i militari hanno accertato che a prelevare i soldi fosse stata proprio la donna: così, si è proceduto con la denuncia per furto e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI