Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Cronaca domenica 16 marzo 2025 ore 10:00

Beccato alla guida senza patente e positivo a cocaina e cannabis

Un uomo di 44 anni è stato trovato con una dose di hashish e sottoposto al test salivare: i Carabinieri lo hanno denunciato e segnalato in Prefettura



LIVORNO — Lo hanno trovato alla guida di un'auto in piazza Garibaldi con un grammo di hashish e, per questo, lo hanno sottoposto al test salivare. Così, alla fine, un uomo di 44 anni è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Livorno.

Originario di Rosignano Marittimo e con numerosi precedenti, l'uomo è risultato positivo a cocaina e cannabis. Per questo, i militari lo hanno poi invitato a seguirli per i necessari approfondimenti clinici, ma il 44enne si è rifiutato.

Alla fine, i Carabinieri lo hanno quindi denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e lo hanno segnalato alla Prefettura come assuntore. Non solo, però, perché a seguito degli accertamenti, i militari hanno appurato come l'uomo non avesse mai conseguito la patente: così, è stato denunciato anche per guida senza patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Cronaca

Attualità