Cronaca giovedì 13 luglio 2023 ore 11:05
Come una furia prende a calci e pugni le auto

Un uomo ha infierito contro macchine ma anche motorini parcheggiati in strada, fino a ribaltarne alcuni. L'allarme lanciato dai cittadini
LIVORNO — Una raffica di chiamate ai carabinieri da parte di cittadini allarmati che segnalavano la presenza, in una via del centro di Livorno, di un uomo in forte stato di agitazione che stava colpendo indistintamente con calci e pugni auto e motoveicoli in sosta, anche ribaltandone alcuni.
I militari arrivati sul posto prima hanno calmato il giovane, un cittadino marocchino di 29 anni, poi lo hanno perquisito trovandogli addosso oggetti di elettronica e carte di credito non intestate a lui dei quali non ha saputo giustificare la provenienza. Gli accertamenti dell'Arma hanno consentito di appurare che erano stati presi da un camper di turisti in vacanza in città.
La refurtiva è stata restituita ai proprietari, mentre per l'uomo è scattata la denuncia per danneggiamenti e ricettazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI