Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 05 febbraio 2023 ore 18:50

Frontale sulla via del mare, 4 persone ferite

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca



LIVORNO — Brutto incidente frontale nel primo pomeriggio di oggi 5 Febbraio lungo la strada che costeggia il mare di Livorno, all'altezza del Romito vicino alla Torre di Calafuria. Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Sono quattro le persone rimaste complessivamente ferite, due delle quali in condizioni più serie.

La strada litoranea è rimasta a lungo bloccata per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico, poi la messa in sicurezza delle carreggiate.

Ma le ultime 24 ore sono state costellate di incidenti gravi in più parti della Toscana. Nella serata di ieri a Sinalunga due auto si sono scontrate ribaltandosi dopo l'urto: quattro anche in questo caso le persone ferite, alcune estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Nella notte invece, poco prima delle 2, a Lucca un'auto ha sbandato finendo per schiantarsi contro un muro. Ancora una volta sono stati 4 i feriti, due tra loro soccorsi in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno