Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 13:33

Giani a Montenero nel primo giorno da presidente

Il nuovo presidente della Regione Toscana ha fatto visita al Santuario di Montenero, nel primo giro da governatore anche il ritorno a San Miniato



LIVORNO — Primo giorno da presidente per Eugenio Giani che questa mattina si è recato in visita alla Madonna di Montenero, patrona della Toscana e dove ha attraversato la galleria dei comuni che custodisce gli stemmi di tutti i municipi toscani. "Sarò sindaco tra i sindaci" aveva spiegato Giani al termine della corsa elettorale ed è quanto ribadito oggi con una visita che "Unisce il sacro della figura della Madonna di Montenero al laico della Galleria dei comuni".

Il primo tour da governatore ha fatto tappa a Colle Val d'elsa con i lavoratori della Rcr, azienda del cristallo in crisi, a seguire il ritorno a San Miniato dove ha aperto la campagna elettorale tra i sindaci del comprensorio del cuoio. 

Livorno, Siena e Pisa le province scelte per la prima uscita in attesa della ufficialità dei risultati elettorali "Per dimostrare che non sarò un presidente fiorentino-centrico" ha sottolineato Eugenio Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità