comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:FIRENZE-0°9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Alcuni responsabili mi hanno detto ‘Mi hanno promesso un ministero'»

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 13:33

Giani a Montenero nel primo giorno da presidente

Il nuovo presidente della Regione Toscana ha fatto visita al Santuario di Montenero, nel primo giro da governatore anche il ritorno a San Miniato



LIVORNO — Primo giorno da presidente per Eugenio Giani che questa mattina si è recato in visita alla Madonna di Montenero, patrona della Toscana e dove ha attraversato la galleria dei comuni che custodisce gli stemmi di tutti i municipi toscani. "Sarò sindaco tra i sindaci" aveva spiegato Giani al termine della corsa elettorale ed è quanto ribadito oggi con una visita che "Unisce il sacro della figura della Madonna di Montenero al laico della Galleria dei comuni".

Il primo tour da governatore ha fatto tappa a Colle Val d'elsa con i lavoratori della Rcr, azienda del cristallo in crisi, a seguire il ritorno a San Miniato dove ha aperto la campagna elettorale tra i sindaci del comprensorio del cuoio. 

Livorno, Siena e Pisa le province scelte per la prima uscita in attesa della ufficialità dei risultati elettorali "Per dimostrare che non sarò un presidente fiorentino-centrico" ha sottolineato Eugenio Giani.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità