Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 19:00

Rimane incastrata con i capelli nel nastro trasportatore

Incidente sul lavoro per una donna di un'impresa di pulizie. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il lavoratore



LIVORNO — Ennesimo incidente sul lavoro in Toscana. Dopo i morti degli ultimi giorni oggi, poco prima delle 14, una donna di 31 anni di Livorno (non un uomo come scritto per errore precedentemente, ndr), impiegata in un'impresa di pulizie, è rimasta incastrata con i capelli in un nastro trasportatore in uno stabilimento in via delle Cateratte a Livorno. 

La donna si sarebbe avvicinata al macchinario quando era ancora in funzione. Il dispositivo di sicurezza ha bloccato subito il nastro.

Il 118 ha chiamato i vigili del fuoco per liberare la donna. In un primo momento, dopo l'incidente, alcune persone sono riuscite a staccare la lavoratrice che tuttavia è rimasta bloccata sotto al macchinario. 

I vigili del fuoco hanno rimosso alcune grosse griglie e hanno estratto la donna che è stata poi affidata al 118. La lavoratrice è stata portata in ospedale in codice giallo, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori del lavoro di Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno