Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 09:45

​La aspetta sotto casa col coltello spaccaghiaccio

Lei si è difesa utilizzando lo spray al peperoncino, poi ha chiamato il 112. L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio



LIVORNO — L'ha aspettata sotto casa per aggredirla con un coltello spaccaghiaccio ma lei si è difesa usando lo spray al peperoncino che le ha permesso di entrare in casa e chiamare il 112. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, si tratta di un giovane di 30 anni.

Il fatto è accaduto la mattina del 24 Aprile, il giovane è fuggito e poi è andato a casa del fratello da dove ha chiamato la polizia dicendo di volersi costituire. La polizia è andata a prenderlo per portarlo in questura e, formalizzata la denuncia, con l'accusa di tentato omicidio è stato accompagnato nel carcere di Livorno.

Nella sua abitazione sono stati sequestrati telefoni cellulari, macchine fotografiche, videocamera digitale, computer ed anche tre gps che, secondo una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, l'uomo potrebbe aver usato per tracciare gli spostamenti dell’auto della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno