Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 12:50

Ladri spietati rubano le bomboniere agli sposi

La restituzione delle bomboniere agli sposi
La restituzione delle bomboniere agli sposi

I carabinieri hanno trovato le bomboniere della giovane coppia con tanto di confetti durante un'indagine e hanno assicurato il lieto fine



LIVORNO — Ladri spietati non avevano avuto alcuno scrupolo nel rubare le bomboniere agli sposi che, per i loro invitati, avevano scelto come cadeau una bottiglia di vino con confetti al seguito.

Ebbene: nel corso di un'indagine i carabinieri di Livorno hanno trovato quelle bomboniere nell'abitazione di due pregiudicati e le hanno sottoposte a sequestro.

Sì ma c'erano le etichette. Forse si poteva risalire alla coppia. Ci hanno provato e ci sono riusciti, assicurando così il lieto fine. Tramite i nominativi riportati sul bigliettino dei confetti sono risaliti prima all’enoteca presso la quale le bottiglie erano state acquistate e quindi ai legittimi proprietari.

Le bomboniere, ottenuto in tempi brevi il dissequestro da parte dell’autorità giudiziaria labronica, sono state restituite, in tempo per la celebrazione delle nozze, ai due futuri sposi.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno