Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'infortunio di Alcaraz All'Apt 500 di Tokyo: si accascia e si tiene la caviglia
L'infortunio di Alcaraz All'Apt 500 di Tokyo: si accascia e si tiene la caviglia

Cronaca giovedì 25 settembre 2025 ore 12:05

Microcamera in bagno per spiare le dipendenti

polizia postale

La polizia ha trovato 600 files con filmati di donne nella toilette dell'esercizio commerciale. La cam in un foro nel muro. Ex titolare denunciato



LIVORNO — Seicento filmati archiviati in 17 schede micro Sd di una dipendente e varie collaboratrici riprese nel bagno dell'esercizio commerciale grazie alla microcamera istallata tramite un foro nella parete della toilette: è quanto ha scoperto la polizia grazie alle indagini avviate dopo la denuncia della dipendente vittima dell'episodio, per il quale l'ex titolare dell'attività è stato denunciato. Dovrà rispondere di interferenze illecite nella vita privata.

I fatti a Livorno. A dare il via alle indagini - condotte dalla sezione operativa per la sicurezza cibernetica di Livorno con il supporto tecnico del personale del Centro operativo per la sicurezza cibernetica per la Toscana - è stata come detto la denuncia della dipendente che sarebbe stata spiata.

Ad informarla dell'accaduto, il nuovo titolare dell'esercizio commerciale che nel computer aziendale aveva rinvenuto i filmati che ritraevano la donna in bagno. Da lì il ritrovamento della microtelecamera in un foro praticato nel muro. 

Nel corso di una perquisizione domiciliare e informatica eseguita nei confronti dell'indagato, poi, gli investigatori hanno rinvenuto 5 microcamere e le schede con centinaia di filmati. Oltre alla denunciante, erano immortalate anche diverse collaboratrici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno