
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 31 dicembre 2024 ore 18:30
Armato di coltello nel locale minaccia il titolare

L'esercente è riuscito a disarmarlo e ha chiamato il 112. La polizia intervenuta sul posto ha fermato un uomo di 40 anni, denunciato e poi espulso
LIVORNO — Armato di coltello, avrebbe minacciato il titolare di un'attività, prima di venire disarmato dallo stesso esercente, che ha chiesto l'intervento della polizia. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica.
Accorsi sul posto, gli agenti hanno fermato un uomo di 40 anni, nei quali è poi scattata l'espulsione.
In sede di denuncia, l'esercente avrebbe riferito di essere stato minacciato di morte dall'uomo mediante l’uso di un coltello riferendo, inoltre, che nei giorni precedenti lo stesso soggetto era già stato allontanato dal locale perché resosi molesto nei confronti dei suoi clienti.
Una volta negli uffici della Questura, il 40enne, cittadino extracomunitario, è stato sottoposto alle verifiche dalle quali è emersa la sua irregolarità sul territorio nazionale, motivo per il quale, dopo essere stato denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di arma, è stato sottoposto alla misura dell’espulsione con accompagnamento al Cpr di Palazzo S. Gervasio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI