Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca sabato 13 luglio 2019 ore 11:30

Uomo accoltellato sul Lungomare livornese

Il 32enne, ferito con molteplici fendenti, è stato operato d'urgenza. La polizia ha arrestato madre e figlio di 45 e 19 anni



LIVORNO — Aggredito con uno spray al peperoncino e colpito con diverse coltellate. Vittima dell'episodio di violenza, avvenuto sul lungomare nella zona del moletto Nazario Sauro intorno alle 23, è un 32enne di Livorno. Trasportato al pronto soccoro e operato d'urgenza, si trova ora ricoverato in ospedale.

Gli aggressori, madre e figlio livornesi di 45 e 19 anni, sono stati arrestati dalla polizia si trovano rispettivamente nel carcere di Firenze e Livorno.

Secondo la ricostruzione degli agenti l'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite scatenata da un presunto debito non saldato che il 19 enne aveva nei confronti della vittima.  

Per questo, secondo gli accertamenti effettuati sulla dinamica dei fatti, l'uomo avrebbe preso la bicicletta del giovane. 

A quel punto sarebbe intervenuta la madre del 19enne: Lei avrebbe spruzzato al volto dell'uomo uno spray al peperoncino mentre il ragazzo avrebbe colpito con diversi fendenti al corpo con un coltello di 22 centimetri poi sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità