Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 16:00

Grossa frana invade la strada provinciale

Problemi su due arterie provinciali della Valdisieve, chiusa la strada Londa-Stia e la Sp91. In Versilia problemi tra Vallecchia, Solaio e Capriglia



LONDA — Il maltempo tiene in ostaggio la Toscana, dopo le nevicate e le piogge intense adesso le frane. In Valdelsa una frana ha bloccato la Sp 556 tra Londa e Stia: il tratto interessato è all’altezza del chilometro 11+700. Disagi anche nel territorio di Rufina dove un muro privato è caduto lungo la strada provinciale 91 nei pressi di Pomino (al km 5+800).

Entrambe le arterie sono state chiuse al transito. Al momento sono al lavoro sul posto gli operatori della Viabilità della Città Metropolitana di Firenze.

Nella notte nel comune di Pietrasanta, in Versilia, le incessanti piogge hanno invece provocato almeno tre smottamenti tra Vallecchia, Solaio e Capriglia - più precisamente in via Le Piazze, via Solaio e via Capriglia - e non hanno reso necessaria la chiusura della circolazione delle auto.

Sul posto sono immediatamente arrivati mezzi e uomini per pulire la sede stradale dai detriti di terra che si sono staccati dalla parete. La situazione è costantemente monitorata dalla protezione civile del Comune di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità