Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 13 febbraio 2021 ore 19:45

Tragedia all'oratorio, cade dalla scala e muore

Un uomo è morto nel pomeriggio dopo essere caduto dal tetto della parrocchia di San Matteo. Inutili i soccorsi del 118 è deceduto sul colpo



LUCCA — E' precipitato da una scala mentre stava per salire sulla tettoia dell'oratorio di San Matteo ed è morto sul colpo sbattendo violentemente sul selciato. Vittima dell'incidente Leo Martinelli, 62 anni di Lucca.

Sul posto sono intervenute un'automedica e l'ambulanza della Misericordia di Lucca con i medici a bordo ma per l'uomo non c'è stato niente da fare, vani i tentativi di rianimarlo, è deceduto sul colpo.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell'ordine, la vittima stava salendo sulla scala per raggiungere una tettoia per effettuare alcune riparazioni quando avrebbe perso l'equilibrio cadendo all'indietro. Sarebbe stato fatale l'urto con il selciato.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno