Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 09:36

Evade la quarantena per la pizza ma il green pass diventa rosso

L'uomo era stato a contatto con una persona positiva ed era confinato in casa. Per uscire ha fatto un tampone in farmacia che è risultato negativo



LUCCA — Un uomo di 50 anni, che era in quarantena perché era stato a stretto contatto con una persona positiva al coronavirus, ha deciso di violare la restrizione per andare a mangiare una pizza in un locale, al chiuso.

L'uomo, vaccinato contro la Covid-19, pensava di farla franca e si è fatto fare un tampone in farmacia risultando negativo. 

Arrivato in pizzeria ha mostrato il suo green pass che però, risultando l'uomo contatto di un positivo, si era invalidato.

Il titolare della pizzeria, appurata l'invalidità del documento, ha chiamato la polizia anche perché l'uomo non accettava di non potersi sedere al tavolo. Gli agenti lo hanno denunciato per violazione delle norme per evitare la diffusione del contagio anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno