Cronaca sabato 05 agosto 2023 ore 12:50
In autostrada con fiumi di hashish nel borsone

La droga era rimpiattata nella bauliera del veicolo fermato come sospetto dalla polizia stradale. L'uomo alla guida è stato arrestato
LUCCA — Viaggiava in auto con a bordo fiumi di hashish, 15 panetti da un chilo ciascuno, nascosti dentro un borsone all'interno della bauliera: per questo motivo la polizia stradale ha arrestato ieri sera un uomo di 44 anni, ovvero colui che si trovava alla guida della vettura.
L'auto è stata fermata per un controllo nei pressi del casello autostradale Lucca Est verso le 23,30. A destare i dubbi della pattuglia è stata una strana manovra effettuata dalla Volkswagen Polo, che aveva rallentato a dismisura pur di non superare la polizia.
Dunque l'alt e la verifica nel baule: è lì che c'era il borsone con i 15 chili di hashish, tutti posti sotto sequestro. Per l'uomo è scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI