Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca giovedì 17 novembre 2022 ore 18:45

Palazzina esplosa, autopsie su corpi delle vittime

Sono iniziati gli esami del medico legale disposti dalla procura sui corpi di due donne e un uomo, le tre vittime della esplosione alle porte di Lucca



LUCCA — Sono in corso le autopsie disposte dalla procura sulle tre vittime dell'esplosione avvenuta a fine Ottobre a Torre di Lucca. Sull'accaduto è stato aperto aperto un fascicolo di indagine per omicidio plurimo colposo e sono stati emessi 37 avvisi di garanzia. 

Il primo esame autoptico è stato effettuato oggi sulla donna di 44 anni rinvenuta dai soccorritori ed estratta senza vita dalle macerie della palazzina. Successivamente fu rinvenuto anche il corpo senza vita del marito di 69 anni sul quale l'autopsia verrà eseguita nelle prossime ore.

Sarebbe prevista per la prossima settimana l'autopsia sulla giovane mamma di 26 anni estratta viva e trasportata d'urgenza in ospedale per un parte cesareo ma deceduta in seguito alle gravi ustioni riportate. 

Gli inquirenti sono alla ricerca di elementi utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'esplosione che ha provocato il crollo della palazzina con i detriti che hanno invaso la strada per Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca