Cronaca venerdì 19 agosto 2016 ore 15:40
Sequestra, picchia e violenta la moglie

La donna è stata trovata nuda, con lividi su tutto il corpo dalla polizia che per entrare nella casa della coppia ha dovuto sfondare la porta
LUCCA — L'ha picchiata e costretta ad un rapporto sessuale perché lei gli aveva detto di no. Le urla disperate della donna però non sono rimaste inosservate: a dare l'allarme i vicini che preoccupati hanno chiamato la polizia. Gli agenti arrivati sul posto hanno dovuto sfondare la porta per entrare all'interno della casa a S.Anna, Lucca.
Nella stanza hanno trovato la moglie, nuda e in evidente stato di choc, con numerosi lividi al viso e alle braccia. Insieme con lei, il marito italiano, anch’egli nudo, il quale riferiva che da giorni la propria moglie rifiutava di avere rapporti sessuali. A causa di un ennesimo rifiuto, aveva deciso di prenderla con la forza.
Il marito, dopo aver accusato gli agenti di aver fatto ingresso arbitrariamente in casa, ha afferrato una confezione di detersivo cercando di ingerirlo. L'uomo, un 47enne di Lucca, è stato bloccato e arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI