Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 15 dicembre 2018 ore 12:13

Violentò una minorenne, arrestato a Bruxelles

Il 26enne era ricercato dal 2016. Deve scontare 5 anni per una violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 17 anni



LUCCA — Il ragazzo era irreperibile dal 2016, quando era stato condannato in via definitiva con sentenza della Corte d'appello per una violenza sessuale commessa a Lucca nel 2012 nei confronti di una ragazza di 17 anni. 

La polizia ha localizzato il 26enne nella capitale del Belgio,  dove lavorava come corriere per una ditta di trasporti e consegnato dalla polizia belga all'Interpol per quindi essere riportato in Italia. Il 26enne è stato trasferito nel carcere di Rebibbia per scontare una condanna di cinque anni.

Secondo quanto appurato in sede d'indagine il ragazzo, amico del fidanzato della giovane, con una scusa avrebbe attirato la ragazza fino ad un capanno per poi consumare la violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno