Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 10:30

Scandalo Roma, nelle intercettazioni spunta Pradè

In una telefonata del 2012 Carminati e il ds della Fiorentina parlano di vedersi e andare a mangiare insieme. La replica: "Nessun interesse comune"



FIRENZE — La conversazione è stata intercettata il 21 settembre di due anni fa e compare tra quelle allegate alle carte dell'inchiesta Mafia Capitale. Da un capo del telefono Massimo Carminati, ritenuto figura centrale dello scandalo che ha travolto Roma, dall'altro Daniele Pradè, attuale direttore sportivo della Fiorentina Calcio dopo aver ricoperto lo stesso incarico per l'As Roma. I due si intrattengono poi Carminati dice a Pradè che quando fosse tornato a Roma potevano andare a mangiare insieme "...alla piazzetta nostra...".

Diffusa la notizia, il dirigente viola ha però voluto prendere immediatamente le distanze e precisare la sua versione dei fatti: "Lo dico con grande forza - è il commento affidato all'Ansa - Sono assolutamente sereno, non ho nessun tipo di interesse comune"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno