Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 02 ottobre 2014 ore 16:50

Magherini, un carabiniere accusato di percosse

Nuovo avviso di chiusura delle indagini. Il pm contesta a uno dei militari indagati per omicidio colposo anche il reato di percosse



FIRENZE — Riccardo Magherini, ex calciatore della primavera della Fiorentina. morì nella notte fra il 2 e il 3 marzo scorso mentre veniva arrestato dai carabinieri. Nel primo atto di chiusura dell'inchiesta firmato pochi giorni fa, il pm ha contestato l'omicidio colposo a quattro carabinieri e a tre sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Oggi la decisione del procuratore di firmare un nuovo avviso di chiusura in cui si fa riferimento a un carabiniere accusato anche di percosse. 

Secondo l'agenzia Ansa, il militare è stato identificato grazie a uno dei video girati la notte del dramma: le immagini mostrano che Magherini, durante le fasi concitate dell'arresto, viene colpito da un calcio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno