Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Attualità martedì 04 marzo 2014 ore 17:46

Maltempo, ancora frane e smottamenti

Colpita soprattutto la provincia di Pisa con varie zone isolate. In corso una valutazione a Volterra, dove è franato uno sperone di roccia



FIRENZE — Nel comune di Fauglia, in località Vallebbiaia, una frana ha isolato un'abitazione e una persona è stata sgomberata. A Ponsacco, secondo quanto riferito dalla Protezione civile, un'altra frana ha interessato la strada via Puntale; isolato un gruppo di abitazioni. A San Miniato, sempre nel pisano, è stata disposta la chiusura di diverse strade per smottamenti. A Volterra un nuovo cedimento: questa volta è crollato uno sperone di roccia già pericolante da giorni.
Cedimenti di tratti di strada anche in provincia di Firenze, nel comune di Montespertoli. Sempre nel fiorentino, la circolazione ferroviaria è stata rallentata nelle prime ore della mattina tra Incisa e Rignano per un piccolo smottamento causato dalle piogge intense.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca