Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Attualità Martedì 22 Dicembre 2020 ore 19:15

Il Covid non bastava, arriva la tempesta di Natale

Previsto un netto peggioramento del tempo a partire dal giorno della vigilia, con piogge diffuse sulla Toscana e netto calo delle temperature



TOSCANA — Chi si agita in vista della maratona anti-Covid natalizia, temendo di annoiarsi mortalmente fra divieti e limitazioni varie, può consolarsi: secondo le previsioni di 3bmeteo.com, durante le festività, per lo meno nella fase iniziale, il tempo sarà pessimo e invoglierà pochissimo a uscire di casa.

Già durante la vigilia si verificherà un graduale peggioramento delle condizioni meteo sulle regioni del nord Italia e sulla Toscana, con piogge e temporali sparso. Poi, il giorno di Natale, arriverà il grande freddo, con temperature in picchiata in tutta la penisola e e neve anche a quote collinari anche sulla nostra regione.

Nel giorno di Santo Stefano ancora nubifragi e grandinate. Poi, dopo un temporaneo miglioramento, una seconda e ancora più intensa perturbazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno