Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità martedì 15 aprile 2025 ore 18:15

Maltempo, nuova allerta in Toscana

Il nuovo codice giallo emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale interesserà la Toscana centro-occidentale e l'arcipelago



TOSCANA — La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta con codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, che interesserà la Toscana centro-occidentale e l'arcipelago dalle 11 di domani, mercoledì 16 Aprile, fino a fine giornata.

Per tutta la giornata di oggi resta in vigore l'allerta gialla per rischio idraulico del reticolo principale sulle zone del Valdarno, dell’area Bisenzio-Ombrone pistoiese, Mugello e sulla costa immediatamente a sud di Piombino; mentre per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore le aree interessate sono anche quelle del Casentino, della Romagna Toscana, della Val Tiberina e dell’Altro Ombrone grossetano.

Le previsioni per la giornata di domani indicano una ripresa delle precipitazioni, anche temporalesche, a partire dalla fascia costiera in estensione al resto della regione, in particolare sul centro-nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca