Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 15:15
Sofia, stabilimenti balneari in lutto
Bandiere a mezz'asta a Marina di Pietrasanta dopo la morte della piccola di 12 anni rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto in una piscina
MARINA DI PIETRASANTA — Le bandiere degli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta a mezz'asta in segno di lutto per la morte della piccola Sofia, la bimba di 12 anni che lo scorso sabato ha avuto un incidente all'interno della piscina idromassaggio del bagno Texas e che è morta ieri all'ospedale Opa di Massa.
Lo stabilimento balneare dove è accaduto il dramma oggi è chiuso per lutto, e davanti ai cancelli è stato apposto un messaggio di cordoglio da parte dello staff.
"Gentile cliente - si legge sul cartello - la piccola Sofia, purtroppo, non ce l'ha fatta. E' difficile per noi esprimere solo con le parole tutto ciò che stiamo provando. E che non è niente rispetto al dolore dei familiari di Sofia".
Nell'inchiesta aperta dalla procura di Lucca restano indagate sei persone, tra titolari dello stabilimento balneare e assistenti bagnanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI