Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 15:15

Sofia, stabilimenti balneari in lutto

Bandiere a mezz'asta a Marina di Pietrasanta dopo la morte della piccola di 12 anni rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto in una piscina



MARINA DI PIETRASANTA — Le bandiere degli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta a mezz'asta in segno di lutto per la morte della piccola Sofia, la bimba di 12 anni che lo scorso sabato ha avuto un incidente all'interno della piscina idromassaggio del bagno Texas e che è morta ieri all'ospedale Opa di Massa. 

Lo stabilimento balneare dove è accaduto il dramma oggi è chiuso per lutto, e davanti ai cancelli è stato apposto un messaggio di cordoglio da parte dello staff.

"Gentile cliente - si legge sul cartello - la piccola Sofia, purtroppo, non ce l'ha fatta. E' difficile per noi esprimere solo con le parole tutto ciò che stiamo provando. E che non è niente rispetto al dolore dei familiari di Sofia".

Nell'inchiesta aperta dalla procura di Lucca restano indagate sei persone, tra titolari dello stabilimento balneare e assistenti bagnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità