Cronaca giovedì 08 maggio 2025 ore 16:00
Aggressione in ospedale, un paziente rifila uno schiaffo a un'infermiera

Un 50enne era stato accompagnato in pronto soccorso: spazientito dall'attesa, si è infuriato e avrebbe aggredito la donna. Arrestato dai Carabinieri
MASSA — Era stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Apuane per ricevere delle cure, ma evidentemente l'attesa si è protratta troppo a lungo per lui. Così, alla fine, ha schiaffeggiato un'infermiera.
Ennesimo episodio di follia in ospedale nelle prime ore di martedì 6 Maggio, quando i Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Massa hanno arrestato un uomo di 50 anni con l'accusa di lesioni personali contro un professionista sanitario.
L’uomo, residente nel comune di Carrara, dopo qualche ora di attesa si è infuriato e sarebbe entrato nell’ambulatorio medico, aggredendo poi un’infermiera, sferrandole uno schiaffo al volto.
I militari, prontamente intervenuti, hanno fermato l’uomo e lo hanno arrestato, sottoponendolo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, agli arresti domiciliari nella propria abitazione. Nella mattinata di oggi, giovedì 8 Maggio, al termine dell’udienza presso il Tribunale di Massa, è stato convalidato l’arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI