Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 02 settembre 2022 ore 16:17

Bimba morta sull'A12, fascicolo in procura

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Si indaga per omicidio colposo dopo il drammatico incidente in cui una bambina ha perso la vita sotto gli occhi dei genitori e della sorellina



MASSA — La procura di Massa-Carrara ha aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio a seguito dell'incidente stradale che ieri mattina lungo l'autostrada A12 è costato la vita a una bambina di 4 anni, sbalzata fuori dall'auto su cui viaggiava con i genitori e la sorellina di 10 anni dopo l'impatto con un'altra vettura. 

Le due auto coinvolte nel drammatico incidente, avvenuto fra i caselli di Versilia e di Massa in direzione nord, sono state sequestrate. 

Dopo lo schianto che ha proiettato la bimba fuori dall'abitacolo, la macchina su cui viaggiava con la famiglia si è cappottata e poi incendiata. Il padre, la madre e la sorella della piccola vittima sono stati soccorsi e portati in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno