Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 11 febbraio 2023 ore 10:57

Tentò di uccidere il vicino, è stato catturato

carabinieri
Foto d'archivio

I fatti risalgono al 2013. L'uomo deve scontare una pena di 6 anni. I carabinieri l'hanno individuato e arrestato. Non è la sola cattura messa a segno



MASSA — Liti per motivi di confine e aveva tentato di uccidere il suo vicino: per questo un uomo era stato condannato a scontare 6 anni di pena per tentato omicidio. I fatti erano accaduti nel 2013, e oggi quell'uomo ha 85 anni. 

A catturarlo tuttavia sono stati i carabinieri della compagnia di Massa, che l'hanno individuato nel capoluogo apuano. Sconterà la sua pena agli arresti domiciliari.

Ma sono stati giorni di catture per i carabinieri di Massa che in questi giorni hanno messo a segno anche l'arresto di un altro anziano, 70 anni attualmente, che doveva scontare una pena di 3 anni per una violenza sessuale commessa nel 2018. Anche lui rimarrà agli arresti domiciliari.

Si sono invece aperte le porte del carcere di Massa per un 35enne condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per estorsione, reato commesso anche in queso caso nel 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno