
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 16:55
Gambizzò 4 persone in Toscana, catturato in Sardegna

L'uomo deve scontare una condanna di 15 anni e 9 mesi per tentato omicidio. Quando i poliziotti l'hanno individuato era armato
SASSARI — La lite al bar, poi gli spari con quattro persone gambizzate. Accadeva a Pisa, era il 2018, e per quei fatti un uomo di 26 anni era stato condannato a una pena di 15 anni e 9 mesi da scontare in carcere con l'accusa di tentato omicidio.
Dal Novembre 2021 era latitante, ma adesso la polizia l'ha catturato: si trovava in Sardegna, a Olmedo. Quando gli agenti l'hanno individuato, in una pizzeria, era armato.
I poliziotti hanno cinturato l'area e atteso che uscisse. Lui ha fornito false generalità, poi tentato la fuga a piedi ma nulla: è stato acciuffato. Nel borsello aveva una pistola, nell'auto che condivideva col fratello - arrestato anche lui per altri fatti - ce n'era un'altra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI