Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 16:55

Gambizzò 4 persone in Toscana, catturato in Sardegna

sparo con pistola

L'uomo deve scontare una condanna di 15 anni e 9 mesi per tentato omicidio. Quando i poliziotti l'hanno individuato era armato



SASSARI — La lite al bar, poi gli spari con quattro persone gambizzate. Accadeva a Pisa, era il 2018, e per quei fatti un uomo di 26 anni era stato condannato a una pena di 15 anni e 9 mesi da scontare in carcere con l'accusa di tentato omicidio. 

Dal Novembre 2021 era latitante, ma adesso la polizia l'ha catturato: si trovava in Sardegna, a Olmedo. Quando gli agenti l'hanno individuato, in una pizzeria, era armato.

I poliziotti hanno cinturato l'area e atteso che uscisse. Lui ha fornito false generalità, poi tentato la fuga a piedi ma nulla: è stato acciuffato. Nel borsello aveva una pistola, nell'auto che condivideva col fratello - arrestato anche lui per altri fatti - ce n'era un'altra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno