Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson e quella telefonata con Putin: «Mi minacciò e disse: 'Con un missile ci vorrebbe solo un minuto...'»

Attualità sabato 08 ottobre 2022 ore 18:05

Giovani delle cooperative stremati dal caro bolletta

bolletta

Gli imprenditori toscani under 40 lanciano il loro grido d'aiuto e si sentono addosso sempre più pesante il rischio di dover chiudere



MASSA — Giovani delle cooperative toscane stremati dal caro bollette: l'allarme arriva dalla coordinatrice toscana dei giovani imprenditori di Confcooperative Ester Macrì, che ha spiegato come per molti di loro a lungo andare - ma neppure tanto lungo - quello che si prospetta è lo spettro della chiusura.

Il grido di aiuto si è levato a margine di una visita alla cooperativa sociale Compass di Massa, ultima ma non conclusiva di un ciclo di visite alle realtà cooperative che ha toccato già Firenze, Vinci nell'Empolese e Monte San Savino nell'Aretino.

Gli imprenditori toscani under 40 - 53 presidenti e 330 consiglieri di amministrazione solo in Confcooperative Toscana - chiedono aiuto per chi pur giovane però scommette sulla propria capacità di fare impresa nell'universo cooperativo. Tra poco sarà tardi, affermano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità