Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»
Garlasco, le intercettazioni mai trascritte di Andrea Sempio: «C’è qualcosa che non deve andare in giro, ai giornalisti»

Cronaca lunedì 11 agosto 2025 ore 16:43

Padre e figli perdono il sentiero durante l'escursione

I quattro, tutti incolumi, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco, che li hanno raggiunti in elicottero sulle Alpi Apuane



MASSA — I vigili del fuoco del comando di Massa Carrara, coadiuvati dall'elicottero Drago 124 del reparto volo di Cecina, sono andati oggi in soccorso di 3 ragazzi che insieme al padre avevano smarrito il sentiero nella zona del Rifugio Conti, nell'area del Monte Pisanino sulle Alpi Apuane.

L'elicottero Drago, una volta individuati padre e figli, tutti incolumi, li ha presi a bordo e trasportati in una zona sicura.

Da lì la squadra dei vigili del fuoco di Massa Carrara ha poi accompagnato i 4 escursionisti a piedi fino alla loro auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Escursionisti soccorsi sulle Alpi Apuane
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno