Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Politica sabato 14 febbraio 2015 ore 00:30

Mazzeo "Sel, il partito degli smemorati"

Botta e risposta fra i vertici toscani del Pd e quelli di Sel sull'incontro convocato per ieri e poi disdetto dagli esponenti del partito di Vendola



PISA — Il confronto, ampiamente pubblicizzato sui messi di informazione nei giorni scorsi, era stato messo in programma dopo il via libera definitivo alla fusione fra i due aeroporti di Pisa e di Firenze e avrebbe dovuto chiarire, operazione che ha aggravato le tensioni già esistenti fra i due partiti. Obiettivo, stando almeno alle dichiarazioni ufficiali, chiarire le reciproche posizioni in vista delle elezioni regionali sia dal punto di vista del programma che di eventuali alleanze. 

Arrivato il giorno dell'appuntamento invece, i vertici del Pd sono stati avvisati via sms dai colleghi di Sel che preferivano rinviare la riunione alla luce degli scontri avvenuti la sera prima alla Camera fra i deputati Pd e Sel.

Alle immediate rimostranze del responsabile dell'organizzazione del Pd Toscana Antonio Mazzeo, il coordinamento regionale del Sel ha risposto nel pomeriggio che l'incontro in questione era stato convocato per discutere di problemi locali e non delle regionali.

Nella tarda serata la contro-replica sempre di Mazzeo.

"Ho appreso con grande stupore le parole del coordinamento regionale di Sel - ha dichiarato Mazzeo - Capisco che in questo momento si trovino in grande difficoltà ma se vogliono possiamo rileggere loro gli sms in cui ci dicono che è il caso di rinviare la riunione. Probabilmente a causa di quello che sta succedendo a livello locale e nazionale sono diventanti un po' smemorati..." .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in mezzo agli ombrelloni, dove un uomo ha perso la vita stroncato da un malore. Attivato l'elisoccorso, vani i tentativi di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca