Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:27

Il dramma di Bellugi, gambe amputate dopo il Covid

L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese ha avuto un peggioramento dopo il ricovero per Covid. Intervento d'urgenza



MILANO — Era affetto da una grave patologia e positivo al Covid-19, Mauro Bellugi calciatore toscano nato a Buonconvento 71 anni fa. A Bellugi, ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale, sono state amputate entrambe le gambe. 

Ricoverato agli inizi di Novembre per alcune complicanze legate a una patologia, dopo che a Febbraio era anche risultato positivo al Covid, e nel giro di poche settimane la situazione si è aggravata fino a rendere necessari due interventi per l'amputazione delle gambe. A raccontare il il dramma è stato lo stesso Bellugi sul sito altropensiero.net.

Adesso Bellugi ha dichiarato che si è informato sulle protesi per tornare a camminare il prima possibile "prenderò quelle di Pistorius", ha detto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità