Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Motori mercoledì 27 novembre 2024 ore 10:30

Bmw F900R e Xr si rinnovano nel look e non solo

Bmw F900 R e Bmw F900 Xr

La casa di Monaco aggiorna lo stile e amplia l’equipaggiamento delle due bicilindriche in allestimento roadster e crossover. Restano uguali i prezzi



MONACO — Le Bmv F900 R e F900 Xr si rifanno il trucco e tornano sulla scena con un restyling estetico e tecnico che promette di conquistare ancora più appassionati, grazie a un equipaggiamento di serie arricchito e soluzioni innovative che migliorano prestazioni e comfort.

Con forcelle a steli rovesciati completamente regolabili, ruote più leggere e un risparmio dipeso di 3 chilogrammi, ridefiniscono il concetto di sportività e versatilità. Le due moto, pensate per chi ama affrontare curve con brio o lunghi tragitti in pieno relax, si distinguono per la loro personalità. La F900 R, dinamica e grintosa, punta al massimo divertimento di guida, mentre la F900 Xr è la compagna ideale per chi cerca sicurezza e comfort anche con bagagli al seguito, senza rinunciare a una vena sportiva.

Il cuore pulsante di entrambe è il bicilindrico in linea Euro 5+, pronto a regalare emozioni, che sviluppa una potenza di 77 kW (105 Cv), supportato da tecnologie all'avanguardia. Tra queste spiccano la modalità di guida Dynamic, il controllo di trazione dinamico (Dtc) e il sistema per il controllo della coppia di trascinamento, che garantisce stabilità in ogni condizione, anche durante scalate improvvise o rilascio brusco dell’acceleratore. Per chi vuole un tocco in più, c'è anche il nuovo silenziatore sportivo Akrapovič, offerto come accessorio originale Bmw Motorrad.

Il design non è da meno: la F900 R si presenta in tre colorazioni, tra cui l’elegante Snapper Rocks Blue metallizzato e l’aggressiva combinazione Racingblue e Lightwhite della versione Sport. Stessa varietà per la F900 Xr, pronta a brillare nella prossima stagione motociclistica. BMW punta così a soddisfare sia i veterani delle due ruote sia i neofiti, offrendo una combinazione vincente di prestazioni, stile e innovazione. I prezzi sono rimasti invariati: la F900 R parte da 9.650 euro, mentre la Xr da 12.250.

Sergio Braccini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità