Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 18:55

Si uccide a 20 anni, aperta un'inchiesta

L'ipotesi di reato è istigazione al suicidio. La giovane si è gettata dal quarto piano. Indagini in corso su alcune foto "rubate" dal suo cellulare



MONSUMMANO TERME — La procura di Pistoia ci vuole vedere chiaro sulla morte della studentessa ventenne avvenuta a Monsummano Terme e ha aperto una inchiesta ipotizzando il reato di istigazione al suicidio. La studentessa si è uccisa venerdì scorso gettandosi dal quarto piano della casa dove vive la sua famiglia. 

Al centro delle indagini ci sarebbero delle foto rubate dal suo cellulare. La giovane infatti si era rivolta ai carabinieri alla fine di agosto perché, come raccontato dalla stessa ai militari, qualcuno le aveva detto che il suo cellulare era stato hackerato e che le avevano rubato delle foto. L'apertura del fascicolo potrebbe essere legata proprio a questo fatto.

La ragazza, figlia di immigrati che da tempo vivono nella cittadina della Valdinievole, studiava a Roma in una Università. Accertamenti in corso da parte degli investigatori soprattutto nella cerchia delle conoscenze della studentessa e anche in ambito familiare. Nelle mani degli inquirenti il cellulare della studentessa, dove stanno cercando indizi per capire il perché del gesto estremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità