comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
Scontri a Napoli mentre De Magistris è in tv. La Annunziata: «Cosa ci fa qui?»

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 17:00

Altri casi di Covid in un asilo e due superiori

Sono tre casi i casi di Covid riscontrati, due a Livorno e uno a Montecatini Terme. In quarantena circa 30 persone tra studenti, familiari, insegnanti



FIRENZE — Aumentano ogni giorno i casi di SarsCov2 nelle scuole in Toscana, dopo i casi registrati questa mattina a Figline Valdarno nell'asilo e nell'Istituto Vallisneri, arrivano dalla Asl Toscana nord ovest altri positivi al virus all'interno di un asilo e di un istituto superiore a Livorno e un altro istituto superiore a Montecatini Terme.

A Livorno è stato registrato un caso positivo alla scuola d’infanzia di Livorno. Il Dipartimento di prevenzione della AUSL ha predisposto la quarantena per 10 persone (5 bambini e 5 tra familiari e personale scolastico).

Registrato un caso positivo all’Itc Attias di Livorno. Il Dipartimento di prevenzione della AUSL ha predisposto la quarantena per 9 persone (5 alunni, 4 tra familiari e personale scolastico).

All'alberghiero Ferdinando Martini di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, è stata posta in quarantena una classe in seguito a un a caso di Coronavirus dal dipartimento di prevenzione della Asl. E' il secondo caso di positività rilevato in un plesso scolastico della Valdinievole: nei giorni scorsi era stata messa in quarantena anche una classe di una scuola primaria di Larciano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità