Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 17:00

Altri casi di Covid in un asilo e due superiori

Sono tre casi i casi di Covid riscontrati, due a Livorno e uno a Montecatini Terme. In quarantena circa 30 persone tra studenti, familiari, insegnanti



FIRENZE — Aumentano ogni giorno i casi di SarsCov2 nelle scuole in Toscana, dopo i casi registrati questa mattina a Figline Valdarno nell'asilo e nell'Istituto Vallisneri, arrivano dalla Asl Toscana nord ovest altri positivi al virus all'interno di un asilo e di un istituto superiore a Livorno e un altro istituto superiore a Montecatini Terme.

A Livorno è stato registrato un caso positivo alla scuola d’infanzia di Livorno. Il Dipartimento di prevenzione della AUSL ha predisposto la quarantena per 10 persone (5 bambini e 5 tra familiari e personale scolastico).

Registrato un caso positivo all’Itc Attias di Livorno. Il Dipartimento di prevenzione della AUSL ha predisposto la quarantena per 9 persone (5 alunni, 4 tra familiari e personale scolastico).

All'alberghiero Ferdinando Martini di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, è stata posta in quarantena una classe in seguito a un a caso di Coronavirus dal dipartimento di prevenzione della Asl. E' il secondo caso di positività rilevato in un plesso scolastico della Valdinievole: nei giorni scorsi era stata messa in quarantena anche una classe di una scuola primaria di Larciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno