Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 18:05

Tir in avaria, la Fipili diventa una trappola

coda
Foto d'archivio

Il grosso mezzo ha subito un guasto sull'unica corsia aperta nel tratto interessato dai cantieri. Si è bloccato facendo da tappo. Code chilometriche



MONTELUPO FIORENTINO — Un tir si è guastato proprio nell'unica corsia disponibile nel tratto di Fipili interessato dai cantieri, facendo da tappo e trasformando la superstrada in una trappola per gli automobilisti presenti. In un battibaleno si sono formate code oltre i 15 chilometri che rendevano impossibile il transito in direzione mare.

E' accaduto nel pomeriggio fra gli svincoli di Ginestra Fiorentina ed Empoli, all'altezza di Montelupo Fiorentino. Per gli automobilisti non ancora bloccati nell'ingorgo è stato istituito l'obbligo di uscita a Ginestra Fiorentina verso la viabilità ordinaria, poi con l'indicazione di utilizzare la rete autostradale per raggiungere la costa.

La situazione è migliorata solo nel tardo pomeriggio. Alle 18 - a una mezz'ora dalla riapertura del transito - si registrava una diminuzione degli incolonnamenti, ancora con 5 chilometri di coda fra Lastra a Signa ed Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca