Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 10:10

Ai domiciliari con i coltelli intrisi di cocaina

Era rifornito di un consistente campionario e riceveva i clienti direttamente a casa. I carabinieri lo hanno scoperto osservando il via vai



MONTEMURLO — Con un fornito campionario di droga riceveva i clienti a casa, perché era sottoposto a misure cautelari con l'obbligo di dimora.

"Un fiorente spaccio di sostanza stupefacente" così i carabinieri di Montemurlo, nel Pratese, hanno definito l'attività messa in piedi dall'uomo, un giovane pregiudicato di 22 anni.

Ai militari non è sfuggito il via vai di giovani presso l’abitazione del giovane, gravato da svariati e specifici precedenti per reati concernenti gli stupefacenti e già sottoposto a provvedimenti cautelari emessi da due procure toscane che gli imponevano l’obbligo di dimora in alcune fasce orarie quotidiane con l’aggiunta della presentazione alla polizia giudiziaria. 

Nel corso della perquisizione nella frazione Bagnolo hanno rinvenuto nella sua disponibilità quasi un chilo di hashish suddiviso in dosi e panetti, 6 grammi di cocaina, diverse bilancine di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, telefoni cellulari, nonché coltellini intrisi di cocaina, denaro contante provento dell’illecita attività.

L’uomo è stato denunciato in stato di arresto in flagranza alla procura di Prato ed è così comparso ieri in Tribunale per il rito direttissimo, dove, in attesa del giudizio, gli sono stati confermati gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca