Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti

Cronaca domenica 08 gennaio 2023 ore 11:44

Scontro fra auto nella notte, feriti in ospedale

incidente vigili del fuoco e 118
Foto d'archivio

L'incidente stradale che ha coinvolto due vetture ha richiesto l'intervento, oltre che dei sanitari di 118, anche di carabinieri e vigili del fuoco



MONTEPULCIANO — Scontro fra due auto nella notte in Strada per Chianciano Terme a Montepulciano. Due i feriti, un uomo di 81 anni e uno di 40, trasportati entrambi all'ospedale di Nottola in codice 2.

L'incidente è avvenuto appena prima delle 23 della scorsa notte. Dopo l'allarme giunto alla centrale operativa di 118 della Asl Toscana Sud Est si sono attivati i soccorsi.

L'impatto ha richiesto l'intervento - oltre che dei sanitari dell'emergenza urgenza con l'automedica di Nottola e le ambulanze della Misericordia di Montepulciano e della Pubblica Assistenza di Torrita di Siena - dei vigili del fuoco e dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi. L'Asl ha disposto una verifica interna: "Non riscontrate anomalie nel percorso diagnostico-terapeutico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità