Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca martedì 05 marzo 2024 ore 19:00

Studente aggredito al ritorno da scuola

carabinieri

Il minorenne ha riportato lesioni al volto tali da dover essere ricoverato in ospedale. Per l'episodio è stato denunciato un suo coetaneo



MONTEPULCIANO — Uno studente è stato aggredito all'autostazione di Montepulciano e un suo coetaneo minorenne è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale quale presunto responsabile. Dovrà rispondere di lesioni personali gravi.

I fatti lo scorso sabato 24 Febbraio all'uscita da scuola. Il giovanissimo aggredito ha riportato lesioni al volto tali da dover essere ricoverato al policlinico senese delle Scotte.

Sull'episodio non è stata sporta querela, ma i carabinieri si sono attivati d'iniziativa perché la notizia di quanto accaduto era iniziata a circolare anche via social con tanto di video. Lo stesso preside dell'istituto aveva scritto agli studenti una lettera aperta denunciando preoccupazione.

Quindi le indagini, condotte tra esame dei filmati sui social e delle telecamere di videosorveglianza. I militari hanno identificato il minorenne che è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno