
Il regista Silvio Soldini: «Racconto la vera storia delle assaggiatrici di Hitler, attenti ai nuovi dittatori»

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 15:20
Tre operatrici di una Rsa positive al Covid

Le tre lavoratrici lavorano in una residenza sanitaria assistita e adesso sono in isolamento. Tutti gli ospiti sono risultati negativi ai tamponi
MONTEPULCIANO — Il Covid torna a far paura in una Rsa di Montepulciano. Tre operatrici della residenza sanitaria sono risultate positive al Covid-19 e adesso si trovano in isolamento nelle proprie abitazioni. Rislutati negativi ai test tutti gli ospiti della struttura. A renderlo noto, con un post su Facebook, il presidente della Misericordia di Montepulciano Adriano Giuliotti.
"Le persone - scrive Giuliotti - si trovano già in isolamento domiciliare e d'intesa con la ASL Toscana Sud-Est, sono state adottate tutte le misure d'accertamento, contenimento e prevenzione necessarie. In particolare, il tampone a cui sono stati sottoposti gli ospiti ha dato esito negativo. Inoltre è stato disposto l'isolamento per coloro che hanno avuto contatti con i positivi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI