Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca venerdì 14 luglio 2017 ore 18:10

Uccide la ex, era seguito dai servizi sociali

L'operaio che ha straziato a coltellate la donna da cui si era separato ha svolto vari lavori socialmente utili per il Comune



MONTEPULCIANO — Bandiera listata a lutto sulla facciata del municipio di Montepulciano dopo il tragico omicidio che si è consumato ieri sera in un'abitazione del paese: poco dopo l'ora di cena, un operaio di 56 anni ha fatto irruzione nell'appartamento dove la ex compagna di origine romena, 42 anni, lavorava come badante e l'ha uccisa a coltellate. Inizialmente si era sparsa la voce che i due fossero sposati e che il delitto si fosse consumato alla vigilia dell'udienza di separazione legale. Invece non si erano mai sposatie e non stavano più insieme da tempo. In questa tragica vicenda c'è però un'altra vittima: il figlio della coppia, un bambino di appena nove anni.

"L'uomo era conosciuto dai servizi sociali e più volte è stato impegnato in lavori socialmente utili - ha spiegato il sindaco di Montepulciano Andrea Rossi - Conoscevamo da un punto di vista sociale la situazione familiare ma quello che è successo è un evento tragico da cui pensavamo di essere indenni".

Dopo una breve, l'omicida si è costituito. La donna è morta questa mattina alle 6 per le gravissime lesioni provocate dalle coltellate del padre di suo figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca